3 anni!

Ciao!
3 anni fa, l’8 settembre 2009, ho fatto la mammografia che ha fatto trovare ufficialmente ai medici la bestiaccia. Io l’avevo già trovata fra le mani ad agosto ma fino a questa data e forse ancora per qualche giorno dopo, fra me e me ero convinta che si sarebbe “sgonfiata” e sarebbe scomparsa da sé. Quella mattina ricordo una collega che mi disse: “dai che vedrai che non è nulla” mentre uscivo da una riunione di lavoro per fare l’esame avendo premesso con il mio direttore che sarei tornata solo se tutto era a posto (che scrupolo!). Più tardi, sottosopra, ho mandato un messaggio che citava: “non è andata bene” e S. (grazie!) si è precipitata in motorino davanti a Villa Erbosa per raccogliere le mie lacrime.

Quindi …. 8 settembre 2009 – 8 settembre 2012. Scritte così sembrano una data di nascita ed una di morte…e in  effetti lo sono…. ma della bestiaccia, giusto? Ora dopotutto sono una lungovivente, fra altri 2 o 7 forse sarò “guarita” a meno che non cambi qualche paradigma nell’oncologia. Intanto incassiamo il +3 😀

Ora invece UDITE UDITE la RACE si sta avvicinando!!!

Ai nastri di partenza alle ore 10 di domenica 30 settembre per correre o passeggiare all’ombra delle Due Torri con la

RACE FOR THE CURE 

a cui anche quest’anno vi invito a partecipare uniti nella squadra Con-Corriamo alla ricerca  promossa da Aster e dal Cral dell’Area della Ricerca del CNR di Bologna.

Ricordo che si può correre o passeggiare, sia sul percorso di 5km che su quello di 2km, sia in modalità non competitiva che in modalità competitiva per gli iscritti a società sportive.

Per partecipare ogni iscritto mi deve far sapere: nome, cognome, taglia della maglia desiderata (S, M, L, XL) e se la maglia è per adulti o per bambini (sempre con l’indicazione S, M, L) e versare il contributo minimo di 10 euro con cui si riceverà anche la borsa gara con gli omaggi degli sponsor, il pettorale ricordo e, appunto, la nuova t-shirt dell’edizione 2012.

Se non abbiamo occasione di incontrarci vi prego di segnalare la vs partecipazione per email o qui mettendo solo le informazioni essenziali (nome, cognome e taglia della maglia) e nessuna informazione personale (cell, email). Per il pagamento in questo caso potete usare Paypal, io ho un conto collegato al mio indirizzo di email luciapuntomazzonichiocciolaliberopuntoit. Io ritirerò le borse per tutti.

Vi aspetto e per ogni richiesta di chiarimento scrivete, l’iscrizione deve essere fatta entro il 22/09!

ciao!