(D-day(mod 21)+1)*D-day

Nei miei tentativi matematici di ieri cercavo di infilare l’operatore modulo ma non ci riuscivo …allora ve lo beccate oggi! anche se poco ci entra. L’operatore restituisce il resto della divisione intera per il numero indicato. Avendo iniziato il 6 ottobre, perchè la prima terapia l’ho fatta in due giorni, oggi sono 22 giorni dopo l’inizio e il risultato è uno. Insomma a parte i miei deliri…oggi è sempre il secodo D-day e basta :-).

Oggi più di 4h di flebo: antistaminico (6 pastiglie di cortisone nelle 11 ore precedenti), soluzione fisiologica, parapazum (Herceptin), soluzione fisiologica, chemio (Taxotere), soluzione fisiologica…. Non vi dico lo stato della vescica alla fine!

Nonostante tutto questo non sto malissimo, mi aspetto fracamente succeda qualcosa da un momento all’altro ma per adesso “solo” il solito sapore di ferro, lo stomaco un pò ribaltato ma ho mangiato, temperatura bassa (35,8!, non la mia usuale), pancia k ribolle.

Come mai oggi è andata così? Possibili indiziati:

  • i Passatelli al nero di seppia con calamari, vongole e crema di bietole che mi sono stati offerti l’altra sera in una magnifica cena da Buriani (vedi link sul menu) a Pieve;
  • i 10 granuli di Thuja presi ieri indicati dall’omeopata per supportare la chemio;
  • le sedute di massaggi shatzu delle ultime 3 settimane, che riequilibrano l’energia;
  • i trattamenti dell’osteopata;
  • tutto il cavolo mangiato in qs periodo (mentre di quell’altra cosa associata al cavolo nell’articolo di qualche tempo fa non se ne parla…);
  • il vostro essere meravigliosamente presenti e vicini 🙂

Ho ridecurtato i capelli, li sto perdendo a ciocche. Domani dovrebbe essere la volta buona che prendo la parrucca…ho i buchi in testa! e poi ora sono bella vista le orecchie…Non avete mai visto le mie orecchie? Eccole:  e sapete di chi sono? Eccola: è Galadriel (hint per chi non conosce, il Signore degli Anelli :))

baci, notte!

8 pensieri su “(D-day(mod 21)+1)*D-day

  1. Lucia

    Il plugin killer per questo problema non è aggiornato per la mia versione di wordpress… ne ho installato un’altro, come vedrai se provi a fare un commento ora permette di uploadare un’immagine..ora lo provo…. se c’è l’immagine funziona 🙂

  2. Lucia

    Da utente generico non funziona….
    Allora cercando un poco scopro che è un fatto noto 🙂
    ora cerco soluzioni…. porta pazienza
    Lu

  3. betta

    La solita cervellotica! e se tu scivessi nD-Day+o- i giorni (dove n varia da 1 a 4 a seconda del ciclo di cura)?
    se poi vuoi sapere i giorni complessivi basta fare (n-1)*21+i giorni, oppure n*21 – i giorni. 😛

    piuttosto impegnati a modificare sto blog o insegnaci a capire come facciamo noi commentatori ad aggiungere immagini, etc…

    1. Lucia

      Alura l’editor dei commenti che vedo io prevede linserimento di immagini…ora provo a inserirla
      La pernacchia di Sordi
      vediamo un poco che ne esce….il formato è quello html in questo caso..cioè il codice è
      “img src=”http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/fotogallery/i_mostri/nuovi_mostri_sordi_pernacchia.jpg” alt=”La pernacchia di Sordi” /”
      dove le virgolette vanno sostituite con parentesi < all'inizio e > alla fine

      Allora però al primo tenativo non me l’ha inserita…solo al secondo modificando il commento.
      Adesso provo come user generico…

  4. Betto

    Ciao Lucia….
    io credo che un buon cuccio al buon umore venga dallo spinning del giorno prima…. mancavi da 3 settimane ma tenevi il passo… e dire che la lezione di Luca e’ stata piuttosto dura….. ma dove trovi tutte queste energie? te le diamo noi? Allora potrei averne un po’ indietro che mi si è bloccato il ginocchio destro?

    1. Lucia

      NOOOOOOOOOOOO! Non ti do niente indietro! 🙂
      Sono gelosissima dei regali!
      😛
      fare spinning è stato moooooolto piacevole….spero davvero di continuare, mi da una bella carica quel gruppo, c’è sempre un circolo di energia positiva…vediamo!

  5. Marina

    Ci sono sempre, anche se è il (D-day(mod 21)+1)*D-day.
    Sono sbalordida dalle cose che sei riuscita a fare per il tuo corpo tra la prima seduta e la seconda…Complimenti! Sono convinta però che la cosa più utile siano stati i Passatelli al nero di seppia con calamari, vongole e crema di bietole, soprattutto perchè ti sono stati offerti!

    Baci e a domani, M

  6. manuela

    Finalmente non si dice: sono altre le cose che contano!! Con te Lucia si tocca l’efficacia del potersi prendere cura di sè e del godere un pezzetto di vita nelle piccole cose del quotidiano, come far stare bene un corpo affaticato, mangiare qualcosa di buono, ma soprattutto gioire delle persone amiche..Non è questo appunto che fa portare il peso delle brutte giornate piovose e cupe: l’idea del sole che poi tornerà a scaldare da fuori e per ora si avverte solo dentro?
    Questo vale anche quando ci credi meno..ciao!
    manuela

I commenti sono chiusi.