FINITO!!!!

Cari,

non credo di voler aggiungere molto. Oggi sono un po stanca e quindi ho deciso di sdivanarmi tutto il pomeriggio annusando l’aria 😉 mentre mi guardavo l’erba di Grace… Però va scritto qui a caratteri cubitali perché FINALMENTE….

OGGI HO FINITO IL PARAPAZUM!!!!

HO FINITO

LA TERAPIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

eccolo dov’è…comincio davvero a vederlo l’altrocapodelfilo :mrgreen: :-D. GRAZIE a tutti voi, resto convinta che siete parte integrante di questo “miracolo” di vita nel senso più umano del termine.

Un abbraccio,

Lu

5 pensieri su “FINITO!!!!

  1. manuela

    sono mancata e sto mancando, ma in questo momento ho realizzato di ciò che sta succedendo ed è successo nel tuo passato prossimo e presente e quindi mi alleo con la tua felicità, vi prendo a braccetto, vengo ci coi e vi porto con me.
    un abbraccio!!
    M

  2. moira

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. sofia

    Alleluyah!Alleluyah!Alleluyah!
    Quante volte lo canti assieme al Coro Gospel con cui stai dando voce ed espressione alle tue energie vitali… Lucy, a me pare che questa sia la parola che, nel suo più profondo significato, traduca la gioia e la gratitudine che assieme a te stiamo vivendo. Alleluyah è una parola ebraica intraducibile, “un’allegrezza molto estranea alla nostra vita presente, una goccia di quella gioia suprema di cui trasalì la Gerusalemme Celeste…” (così la definisce tale Ruperto di Deutz, monaco benedettino vissuto circa 900 anni fa). E se le parole umane sono a volte limitate, ci son però momenti in cui gustiamo l’inesprimibile. Che questo Alleluyah ti imbibisca il cuore e sia la nota con cui intoni il tuo quotidiano vivere! Ti abbraccio, sofi

I commenti sono chiusi.