Il parapàzum colpisce alla distanza?

Ciao,

frequentare la rete è  sempre fonte di illuminazione. 🙂 E’ una cosa che so ma in questo periodo è tutto un gatto che si morde la coda… quindi da un poco non sto sul forum delle durecomemuri perchè mi sento sempre alla frutta e però poi lì trovo persone nella mia stessa situazione che forse mi possono chiarire perché mi sento sempre così alla frutta.
Ho fatto 13 (o 14?) dosi di Parapàzum e devo arrivare a 18. Ho sempre letto in passato che l’effetto collaterale della stanchezza e spossatezza erano relativi al giorno della terapia. Poi basta. E io non ho mai avuto nemmeno questo problema e ho sempre fatto di tutto anche in quel giorno, “che culo che ho” pensavo fra me e me.

Però c’è un però: io adesso mi sento “stanca” sempre. Cioè se non dormo almeno 6/7 ore per notte e ho qualche ora “buca” nell’arco della giornata dopo due giorni più intensi  di così sono in banana 👿 totale.
Davo la colpa al fatto che non riesco più a fare l’attività fisica che facevo prima, questo unito alla menopausa e ai suoi effetti collaterali (che mi terrorizzano) dava una certa forza alla gnola interna che mi canta il “De profundis” da un poco di tempo a questa parte.

Stasera leggendo quello che scrivono sul forum mi è invece venuto il dubbio: che sia forse Hercy sulla  lunga distanza che mi “consuma”?
Ho fatto un post stasera… alla ricerca di riscontri dalle altrui esperienze o conoscenze…poi al prossimo ciclo (martedì!) lo chiederò certamente anche all’oncologa..
baci!
Lu

PS avete visto che c’è un sondaggio sulla dx?? Votate please! Acci…

5 pensieri su “Il parapàzum colpisce alla distanza?

  1. angela

    Ciao Lucilla !!
    senti .. io non voglio dire .. ma se io non dormo almeno 8/9 ore per notte sono stracciata il giorno dopo .. e non faccio nessuna cura che aumenta la stufisia .. allora cosa vuole dire ?? non saro’ da buttare di gia’ ?? vero ??
    ho un bellissimo CD da darti, di Clarissa Pinkola Estes, bello bello
    il titolo in italiano dev’essere qualcosa tipo ‘Vedere nel buio’

    un bacion, Angela

    1. Sabrina

      cioè, va bene che questo blog è per tirarti su…ma non è che puoi farci sentire tutti così delle cacchete 🙂

    2. Sabrina

      admin sei sempre tu? che fai ti nascondi dietro al ruolo? 😉 lucyyy era per dire che concordavo con Angela…tutte le persone normali sono rincoglionite se dormono solo 6 ore per notte..sei tu che sei ( o ti credi 😉 wonderwoman…

I commenti sono chiusi.