Il referto!

TC TORACE + ADDOME S/C MDC

In ambito toracico invariata la millimetrica immagine nodulare in corrispondenza del segmento ventrale del LSS in sede mantellare in assenza di nuove focalità. Si richiede tuttavia ulteriore monitoraggio evolutivo.

Non versamenti pleurici nè adenopatie ilo-mediastiniche. Una sub-cm adenomegalia in sede ascellare dx.

In ambito addominale, non lesioni focali a carico di fegato, milza, pancreas, surreni e reni. Non linfoadenomegalie intra e retroperineali nè versamento endo-addominale. Non espansi pelvici.

TC DEL CAPO, CRANI E ENCEFALO S/C MDC

TELECONSULENZA NEURORADIOLOGICA VIA PACS DI TC CEREBRALE PARTE DI TC TOTAL BODY S/CMDC

Non si osservano significative alterazioni densitometriche a carico delle strutture cerebrali e di quelle della fossa cranica posteriore, in particolare dopo mdc.

—————————————————————————

Ecco vi ho scritto quello che mi hanno dato  😎   😀 io sono MOLTO FELICE anche se devo credo ancora introiettare bene la buona notizia. L’attesa è stata lunga per l’esame e ci ho pensato su anche troppo.

Domani parto per 4 gg in montagna E NON CI PENSO! Poi quando torno vorrei riuscire a vedere qualcuna delle ricostruzioni 3D che mi hanno dato su CD dato che c’è qualche persona meravigliosa che ha fatto un sw libero anche per questo! cfr. http://ginkgo-cadx.com/en/

Per il resto ho scoperto di essere stata oggetto di una teleconsulenza 😀 che meraviglia!!!! Il PACS è un sistema di archiviazione delle immagini (ho scoperto or ora) …approfondirò ovviamente!

Un abbraccio a tutti!!!!

 

2 pensieri su “Il referto!

  1. Davide

    Grandissima notizia, e meritatissimo risultato, dopo tutte le energie che ci hai speso. 🙂

    Kisses! :-X

I commenti sono chiusi.