Missing tattoo

Ciao,

io sono tornata e voi?? Ho fatto 11 giorni davvero belli con Robbi visitando Berlino ed Amsterdam. Mamma agenzia di viaggio fai da te ha funzionato, Internet per organizzarla pure. Sono contenta e sono tornata pure riposata nonostante i chilometri a piedi e i metri cubi di pioggia presi :-).

Vi confesso che circa dopo 9 giorni, in quel di Amsterdam, in mezzo alla confusione del gay pride sull’acqua che lì si svolgeva :mrgreen: , mi sono detta: ma ….non ho mai pensato al tumore! Qualcosa sta davvero cambiando…

Ho trovato una mail al rientro: era di E. e mi segnalava una striscia stupenda che vi riporto sotto. E’ stato un momento rivelatore. Sapete, io ho fatto due tatuaggi in passato: uno sul seno destro ed uno dietro l’orecchio sinistro. Da tempo dicevo fra me e me: i tatuaggi sono collegati alle esperienze “forti”…perchè non mi viene in mente nulla con quello che ho passato? E poi ne ho due e tutti dicono che devon esser sempre in numero dispari…

Nonostante ci pensassi non avevo idee né la voglia di farlo. Adesso ho capito perchè, è vero cacchio! Io il terzo…ce l’ho già.

Nella pagina originale del sito che trovate qua potete leggere anche una nota sull’immagine circa la “velenosità” della radioterapia. Ne avevo scritto in effetti a suo tempo, qui.

Grazie E! Adesso posso smettere di pensare che sono “incompleta”…

Lu

tattoo

4 pensieri su “Missing tattoo

  1. moira

    ciao cara sono tornata anke io dalla croazia il 14/8, ma le tue finestre sono closed, dove sei finita? bellissima la cosa del tatoo e bellissima la cosa ke ci pensi sempre meno! qualcosa sta cambiando… ti è tornato pure il clclo!!!

    1. admin

      Sapevo che ti sarebbe piaciuta 🙂
      Mi ha molto colpito… è stata una vera “illuminazione”, forse meglio comprensibile da parte di chi si è fatto dei tatuaggi e non per “moda”, come te.
      Un bacio e ….adesso sono tornata davvero, in effetti son partita il 14 per un demenzial campeggio appenninico ma ora soffro qui con tutti e domani…lavolo!
      ciao
      lu

    1. admin

      Quando Enrico me l’ha segnalata ha scritto “te l’avranno già inviata in tanti…” in realtà, era il primo :-). Io le guardo ogni tanto ma non sempre quelle di xkcd.
      miao!
      Lu

I commenti sono chiusi.