sassi, pietre e mattoni

Cos’hanno in comune sassi pietre e mattoni???

Sono pieni di minerali! E quindi? Me li ero dimenticati…..Quando sono stata male dopo la chemio ho pensato si trattasse solo di tenere un pò duro, un pò di vomitate e poi via. Ho rimesso 24 ore…la fregatura è che quando metti dentro e poi fuori non è mica vero che è un’equazione bilanciata. Scappa fuori anche altro, i mitici sali minerali, il sodio, il calcio, il potassio e compagnia che, in forma elettrolitica, stan a far casa nello stomaco e comunque sono alla base del buon funzionamento della chimica del nostro corpo.

Insomma ieri ero stesa, astenica al massimo. Schienata. Sono andata al lavoro e poi di nuovo a casa perchè mi sentivo di non potercela fare. Poi un paio di buoni consigli hanno suggerito di pensare a quell’equazione e di cercare di bilanciarla con buste di sali. Vorrei dire che ha davvero funzionato. Adesso, per esempio, mi sto ribaltando in due per il mal di stomaco ma, MA, non mi sento così male, così senza energie, così vuota. Sarà un meno peggio ma è davvero meno 🙂 …almeno la testa sostiene per cercare soluzioni.

Insomma quindi anche a questo giro ci sono cose nuove da imparare per tenere botta e attraversare sta melma….con tanta pazienza.

‘notte

Lu

PS: ho ricevuto l’orosocopo di Brezsny (in negli Usa vale da martedì a martedì e in Italia da giovedì a giovedì 😉 ). Chiamatemi biggtrai :twisted:.

PISCES (Feb. 19-March 20): If you were going to launch a career as a rap artist any time soon, I’d suggest that maybe you use the alias “Big Try” as your stage name. If you were planning to convert to an exotic religious path and get a new spiritual name, I’d recommend something like “Bringit Harder” or “Pushit Stronger.” If you were about to join an activist group that fights for a righteous cause, and you wanted a new nickname to mark your transformation, I’d urge you to consider a tag like “Radical” or “Prime” or “Ultra.” And even if you’re not doing any of the above, I hope you’ll carry out some ritual of transition to intensify your commitment to your life’s vital dreams.

2 pensieri su “sassi, pietre e mattoni

  1. angela

    Ciao Lucia !

    bellissimo l’Oroscopo, (.. mi sono abbonata anch’io) hai letto SACRED ADVERTISEMENT ? il mio mi dice di “master the art of Timeology” .. comincio subito !

    allora, spero che i sassi facciano effetto presto, per il momento dai, riposati, devi proprio proprio andarci a lavorare ? lo so che il lavoro nobilita, ma se momentaneamente l’uomo e’ stracciato il lavoro lo straccia ancora di piu’ ..

    un bacione Angela

I commenti sono chiusi.