Chi sono

Ciao,

sono Lucia, l’8 settembre 2009, quando avevo 42 anni, ho scoperto di avere una grassa bestiaccia al seno (stimata inizialmente 2,2 cm). Questo sito è stato pensato per rimanere in collegamento con tutti gli amici e le amiche risparmiando sms 😉 ma non solo per questo… l’ho pensato per permettere di “sentirci e sapere come va” quando ne abbiamo voglia dato che la vita è pesante per tutti anche senza un tumore e non sempre si ha voglia di raccontare quando gli altri hanno voglia di ascoltare e viceversa….

Questo blog non ha mai avuto particolari obiettivi di conquista planetaria o di rappresentare un’elaborazione originale od unica. Ma ovviamente un po lo è perché è la mia. Dalla fine delle cure (2011) il sito ha virato i contenuti verso un blog più generico anche se è ancora un tempo in cui c’è la paura che la bestiaccia torni. All’inizio del 2013 ho deciso di chiuderlo, l’8 settembre 2014 festeggio 5 anni dalla prima diagnosi, 5 anni di ritorno alla salute e alla vita.

Se sei capitata/o qua e non ci conosciamo ma ti vuoi mettere in contatto scrivimi a luciachiocciolinaspippola.it Se vuoi utilizzare contenuti del sito sei solo pregato/a di citare la fonte e di scrivermi per informarmene.