the day after

Ciao.

ormai è passata una settimana dalla festa 🙂 ne sto ancora smaltendo l’emozione…

Ho pubblicato alcune delle foto, quando ne ho altre arricchisco l’album o ne faccio un altro ancora. Chi non riesce a vederle potrebbe non avere qualche componente del browser installato… provate su un altro pc per esempio. Oppure ditemi qualcosa che mando altro link.

Il day after che mi frulla per la testa non è poi solo quello della festa. E’ il day after della parrucca. E’ il day after delle “grandi” terapie. Il day after che sancisce l’inizio del morboso periodo dei controlli nonché il ritorno ad una presunta normalità…

Appunto. Come si torna alla normalità dopo questo ciclone? Martedì scorso ho fatto l’ecocardio di controllo…tutto OK, il mio cuore pare sopportare proprio benino il tartassamento cui è sottoposto. Il 5 luglio ho l’ecografia addominale… “eh mò, perché? che ci dovrebbe essere lì dentro adesso”??? Secondo me c’è un sacco di roba, ma per lo più di competenza dei signori dello spurgo 😈 .  Vedremo.

I marker tumorali me li fanno quasi ogni volta che faccio gli esami, ogni 3 settimane. Sono sempre OK finora. Certo che, mica per dire, erano OK anche quando ci avevo il bestiaccione grasso che stava piantando la sua tenda. Ho capito che questi marker dicono qualcosa se quello che è all’opera è l’allestimento di un campo intero… io, come dire, con il vostro supporto, vorrei diventare completamente inospitale per questo genere di campeggiatori…

Enrico, a fine festa, mi diceva più o meno “e adesso che farai?” …”finalmente vita normale?”

Già. Ora comincia la mia “nuova” vita normale, non molto in pace con il mio corpo che vedo sovrappeso, con le tette che allo specchio mi ricordano gli occhi di Igor :mrgreen: e le mie orecchie a sventola :oops:. Vediamo come va, speriamo in bene e che vada bene.

ciao!

Lu

Un pensiero su “the day after

  1. fulvia

    orecchie a sventola? ma dove? ma quando? io non le ho viste.
    Se penso a te mi viene solo in mente un sorriso furbetto e dolcetto…

    bellissime le foto della festa, grazie e buona “normalità”! aggiornaci sui controlli, non stare in ansia da sola….

I commenti sono chiusi.