Un nuovo countdown

Ciao,

dopo più di 3 mesi dall’ultima terapia e dal periodo post in cui mi sentivo la paura per l’abbadono dal mio scudiero parapàzum mi sta ritornando la strizza…

Ogetto della strizza è il prossimo esame del 3 giugno: una TAC cosiddetta Total body: cervello, torace e addome che forse proprio il Total non sono ma un bel pezzo. Ieri alla tradizionale festa del primo maggio di Marana-thà (dove abbiam fatto la festa della cover!) un’amica mi chiedeva “ma perchè la TAC e non la mammografia”? Ecco io non l’ho chiesto. Mi han detto che la devo fare e… non l’ho chiesto ai medici perchè. Ma credo di saperlo. La mammo l’ho fatta  dicembre ed ero ancora in terapia. Lì ho scongiurato che la bestiaccia non fosse completamente smammata e così incazzosa da continuare a lavorare “in situ”. Adesso, finito il parapazùm, c’è da verificare che non se ne sia andata ad atterrare da qualche altra parte: cervello, ossa, fegato. Queste sono le zone di recidiva di quest’intruso spaziale.

Ecco, questo mi da da fare, che altro posso dire? Non mi ci concentro troppo ma…è lì e quindi ve lo dico!

Ciao!

Lu

2 pensieri su “Un nuovo countdown

  1. moira

    ma ciao carissima! ecco xchè nel we era tutto chiuso! ormai manca poco al giorno fatidico, ma tutto andrà bene vedrai!!! ti sono vicinissima, nn sopra xchè data la mia mole… nn vorrei farti male! 😉

  2. lau_laura

    Ciao Lu,
    sono contenta…che tu dica!
    La volata non programmata a roma da GPII è stata un’esperienza di chiesa “pellegrina”; riconoscente a questo grande uomo e ancora che chiede a Giovanni Paolo aiuto per vivere quei valori che lui ci ha dato come papa: “non abbiate paura” non sei mai sola, l'”andare” che è l’incontrare ogni persona e vivere insieme, la “preghiera” (quanta gente, adulti e giovani di ogni dove che pregavano cantavano in piazza)affidarsi a Dio.
    Sia anche per te Lucia…
    Il conto alla rovescia per la tua Tac è un buon modo per ricordarti; mi piaceva anche vedere il numero dei giorni che passavano dalla tua ultima terapia…era bello vedere il trascorrere del tempo…e che la Lu ha altri “scudieri” non solamente il parapa…
    ti sorrido lau

I commenti sono chiusi.